Grazie all’ Adism ho trovato il migliore avvocato per assistermi con la pratica di risarcimento dell’incidente stradale.
Risarcito con 30.000,00 euro per un incidente stradale in moto.
“Con Adism ho trovato il migliore avvocato per la pratica di risarcimento stradale con l’assicurazione”.
Riportiamo la testimonianza di Karam da Roma rimasto ferito in un incidente in moto.
Dopo l’incidente non sapevo a chi rivolgermi e ho trovato su internet il numero di Adism.
Ho letto le testimonianze di altri rimasti feriti in incidenti stradali e ho chiamato il numero 347.8743614 sempre attivo per denunciare un sinistro.
Ho capito subito che rivolgendomi ad Adism avrei fatto la migliore scelta per tutelare i miei diritti, grazie all’impegno per tutelare i diritti delle persone che rimangono ferite sulla strada.
Come conferire l’incarico per la gestione dell’incidente ad Adism?
Conferire l’incarico per la pratica di risarcimento danni contro l’assicurazione ad Adism è semplicissimo e non bisogna anticipare nessuna spesa.
L’Associazione è presente in tutta Italia e ti mette in contatto gratuitamente con il migliore avvocato esperto in incidenti stradali e nel risarcimento del danno per le lesioni riportate, senza dovere anticipare nessun costo.
Dal momento dell’affidamento dell’incarico si è seguiti su tutto quello che occorre per la pratica di risarcimento.
Dalla raccolta dei documenti da inviare all’assicurazione, alla ricerca dei testimoni, alla prenotazione delle visite mediche per dimostrare l’entità delle lesioni, fanno tutto loro.
Le fasi del risarcimento con l’Assicurazione.
Ho avuto la fortuna di conoscere e di essere assistito dall’ Avvocato Gianluca Sposato che è il Presidente nazionale di Adism e si occupa solo di incidenti stradali gravi con feriti in tutta Italia.
L’Avvocato Sposato è di una preparazione unica, sempre disponibile e chiarissimo nel spiegare le fasi che bisogna percorrere per la pratica assicurativa.
Per la valutazione dei danni prima sono stato accompagnato dal medico legale di parte, anche lui di una preparazione unica, che ha preparato la CTP con la quantificazione del danno.
Solo a quel punto l’Avvocato ha potuto esprimersi su quella che sarebbe potuta essere l’entità del risarcimento per i danni fisici.
-
La visita medico legale presso l’assicurazione.
L’ Avvocato ha mandato all’assicurazione la relazione medico legale di parte e richiesto di nominare un fiduciario della compagnia per la valutazione del mio trauma stradale.
A questa visita dal medico legale dell’assicurazione sono stato accompagnato dal medico legale di parte di Adism che ha concordato prima con il mio avvocato la strategia da seguire.
A riguardo devo dire che loro hanno davvero i migliori avvocati e medici legali, non solo esperti e preparati, ma conosciuti e rispettati da tutti.
Il mio medico legale ha ottenuto il risultato che avevamo richiesto relativo alla quantificazione dei danni.
Dopo la visita, non mi restava che attendere che l’avvocato trattasse il sinistro con il liquidatore della compagnia.
-
La trattazione del sinistro con la compagnia
Dopo avere inviato i conteggi, sia del danno patrimoniale che del danno non patrimoniale, è stato fissato un appuntamento per trattare il sinistro, evitando la causa.
L’ Avvocato ha fatto un vero e proprio capolavoro perché è riuscito a farmi avere la personalizzazione massima del danno prevista dalle Tabelle di liquidazione di Milano.
-
L’offerta di risarcimento danni e la quietanza
Avevo riportato nell’incidente trauma cranico non commotivo, frattura con distacco parcellare del margine inferiore rotuleo a sn, frattura pluriframmentaria prossimale della falange del I raggio del piede sinistro e frattura composta dell’osso navicolare del piede sinistro.
L’avvocato mi aveva spiegato che fino a 9 punti si applicano le Tabelle delle microlesioni che prevedono importi più bassi anche per la invalidità temporanea e che se avessimo ottenuto più di 9 punti sarebbe stato un successo e così è stato!
Ma c’è di più: perché con 9 punti di invalidità permanente considerato che io ho 30 anni l’importo delle tabelle era di 20.179,00 euro e l’Avvocato ha ottenuto la personalizzazione massima del danno con il riconoscimento di un incremento del 50% per la sofferenza del danno morale ed il danno esistenziale, arrivando ad ottenere una offerta di 30.000,00 euro.
“Appena ho visto la quietanza non credevo ai miei occhi e sarò sempre riconoscente all’Avvocato per il lavoro che ha fatto”.
Rilasciare questa testimonianza per me è il minimo e spero che possa essere di aiuto ad altre persone ad essere fortunate come me di trovare l’avvocato giusto a cui affidare la propria pratica di risarcimento per l’incidente stradale.