Risarcito con 395 mila euro senza fare causa

Last Updated on 13 Agosto 2024 by Gianluca Sposato

Risarcito con 395.000,00 euro per un incidente stradale 

Ringrazio l’Associazione Difesa Infortunati Stradali ed il suo Presidente, Avvocato esperto in incidenti stradali per il risarcimento di danni gravi, grazie al quale sono stato risarcito con 395 mila euro senza fare causa.

Sarò sempre riconoscente all’Associazione Difesa Infortunati Stradali per avermi difeso in un incidente con la moto contro una macchina che veniva contromano e negava la colpa, per il lavoro ed il risultato ottenuto.

L’Avvocato Gianluca Sposato è di una preparazione unica nel campo dell’infortunistica stradale, nella ricostruzione degli incidenti stradali e nel risarcimento del danno, sempre reperibile e non ha preteso nessun anticipo spese fino al pagamento dell’assicurazione.

Risarcito per un incidente in moto senza fare causa 

Sono stato seguito da subito con grande professionalità ed attenzione, grazie ad una consulenza medico legale specialistica rivolta al cliente vittima di grave incidente stradale, per tutelare i diritti dell’ infortunato ai fini dell’indennizzo rapido da parte dell’assicurazione.

In sede di accertamento del danno biologico ho potuto constare la professionalità dei medici legali di Adism rispettati dai loro colleghi per la loro bravura e le loro capacità.

La gestione del sinistro negli incidenti stradali non è semplice, dico solo che mentre ero al Pronto Soccorso diverse persone mi si sono avvicinate chiedendomi insistentemente se avevo bisogno di un avvocato.

Se avete avuto un incidente stradale verrete avvicinati, come è capitato a me, da tante persone che si proporranno di assistervi, ma vi consiglio di fare attenzione e di rivolgervi all’Adism.

E’ la scelta migliore che potete fare per tutelare la vostra ragione negli incidenti stradali ed ottenere il massimo risarcimento per il vostro danno, io sono stato risarcito con 395 mila euro senza fare causa, un successo ottenuto solo grazie alla mia scelta.

Scarica la quietanza completa

    Contattaci

    Indice

    Torna in alto