Con Adism risarcimento danni in tutta Italia
Nuove sedi in Puglia, Sicilia, Umbria, Toscana e Lombardia.
Chi sono i professionisti che operano in convenzione con Adism?
Adism si avvale solo dei migliori professionisti su tutto il territorio nazionale per tutelare i diritti di chi deve avere un risarcimento a seguito di un fatto illecito.
Convenzione per i familiari delle vittime della strada
Per quanto concerne gli aspetti legali legati all’omicidio stradale la convenzione Adism mette a disposizione di chi ha riportato un lutto a seguito di un incidente stradale e ai familiari delle vittime della strada in tutta Italia un avvocato patrocinante dinanzi le giurisdizioni superiori, con oltre 20 anni di esperienza nel settore assicurativo, nel campo del risarcimento del danno a seguito di lesioni stradali.
Diritti degli eredi di chi è stato ucciso in un incidente
Al fine di tutelare i diritti degli eredi di chi è rimasto ucciso in un incidente stradale in relazione al danno da perdita parentale, al danno biologico terminale e al danno catastrofale, l’ attività di Adism è supportata da medici legali di primissimo piano e specialisti in ogni branca della medicina legale.
Supporto di primissimo piano per il risarcimento danni
Grazie ad una vasta rete di professionisti di primissimo livello e fama nazionale, nella ricostruzione degli incidenti stradali e nel campo della responsabilità ospedaliera, non solo per la preparazione tecnica e specifica nel campo del risarcimento danni, ma sotto il profilo delle doti umane e della integerrima onestà.
Valutazione gratuita del caso per decesso ospedaliero
Se ritieni che un tuo familiare sia morto a causa di un errore medico, per ritardate cure e diagnosi, o a causa di negligenza media e ospedaliera possiamo valutare gratuitamente il tuo caso esaminando senza impegno la documentazione per fare chiarezza sulla vicenda e un responso.
Valutazione massima dei danni negli incidenti
I nostri medici legali che lavorano in convenzione solo con noi sono specializzati per fare ottenere a chi è rimasto ferito in un incidente la valutazione massima del danno. Non devi anticipare nessuna spesa. Paghi solo quando ottieni il risarcimento dall’assicurazione.
Pagamento del risarcimento senza andare in causa
Se non ci sono problemi di responsabilità riusciamo nella maggior parte dei casi ad ottenere il pagamento dall’assicurazione senza dovere andare in causa.
Affidati alla sede più vicina per ricevere assistenza
Se hai riportato lesioni a seguito di un grave incidente stradale, o per errore in campo medico, se sei il familiare di una persona morta in un incidente o per errore medico puoi rivolgerti alla sede più vicina Adim per ricevere supporto ed assistenza.
Scrivici a info@adism.it o chiamaci al numero nazionale 347.8743614 per ricevere supporto e assistenza