La Gestione dei sinistri assicurativi.
Perché non conviene mai affidarsi all’assicurazione per richiedere il risarcimento dei danni?
Adism gestisce per tuo conto e nel tuo interesse tutti i sinistri assicurativi, per inadempienza contrattuale a termine di polizza, sia che si tratti di polizza infortuni sul lavoro, polizza sanitaria, polizza ramo danni, polizza ramo vita, al fine di farti ottenere l’adempimento contrattuale da parte dell’assicurazione.
Nel caso abbiate riportato un infortunio e l’assicurazione non paga valutiamo gratuitamente il vostro caso e, qualora ricorrano le condizioni per richiedere l’adempimento contrattuale all’assicurazione a termine di polizza, i nostri avvocati esperti in materia assicurativa e contrattuale tuteleranno i vostri diritti per ottenere il pagamento del premio assicurativo.
Gestiamo il tuo sinistro con l’Assicurazione per farti ottenere il miglior risarcimento possibile.
Adism da oltre 20 anni opera nel settore del risarcimento danni in ambito assicurativo, ottenendo condanna dell’assicurazione al pagamento in favore del danneggiato/assicurato nella quasi totalità dei casi affidatici ,grazie alla nostra esperienza decennale e comprovata professionalità e avvalendoci dei migliori avvocati e medici legali sul territorio.
Indennizzo diretto mai senza essere assistiti dal proprio avvocato.
In tema di circolazione stradale, la legge sull’indennizzo diretto prevede la liquidazione del danno direttamente da parte dell’assicurazione che però mira a liquidare in maniera sbrigativa ed insoddisfacente il danno, tenuto conto che le assicurazioni devono tutelare primariamente, se non esclusivamente, i propri interessi.
Allo stesso modo, le varie coperture di assistenza legale ormai incluse in tutte le polizze assicurative non rispondono mai all’esigenza di tutelare in pieno i diritti dell’assicurato, essendo gestite sempre all’interno e da avvocati che operano per conto e nell’interesse delle assicurazioni.
Adism tutela i tuoi diritti contro l’assicurazione
Rivolgersi ad ADISM significa tutelare i propri diritti ed i propri interessi per la migliore liquidazione del danno possibile, che ove non soddisfacente potrà essere trattenuta anche in acconto per ulteriori accertamenti ed integrazione dell’offerta risarcitoria in sede giudiziale.
Rivolgersi ad Adism è garanzia di successo. Nessun anticipo spese e paghi solo, secondo accordi chiari prestabiliti, a risarcimento ottenuto chiama ora il numero 347.8743614.
Descrivici il tuo caso, ADISM è a tua completa disposizione!