Se hai avuto un incidente stradale ADISM è la giusta scelta

Last Updated on 19 Agosto 2024 by Gianluca Sposato

Se hai avuto un incidente stradale con danni fisici Adism è la scelta giusta per ottenere il massimo risarcimento danni per incidente stradale per le lesioni stradali e personalizzazione del danno.

Adism Associazione Difesa Infortunati Stradali per questo ha ricevuto l’apprezzamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, grazie all’attività che svolge per tutelare i diritti degli infortunati stradali contro il potere delle assicurazioni per il risarcimento danni.

Riportiamo di seguito la testimonianza di Eduardo da Roma che si è rivolto ad Adism per un incidente stradale con lesioni gravi ed è stato risarcito, senza concorso di colpa nell’incidente stradale, con 390.000,00 euro.

Se hai avuto un incidente stradale Adism è la scelta giusta per risarcimento lesioni stradali

Diego,  rivolgendosi  ad Adism, ha ottenuto un risarcimento danni incidente stradale di 390.000,00 euro a seguito dell’accertamento medico legale del danno.

Di seguito riportiamo la sua testimonianza di gratitudine ed a fondo pagina è possibile scaricare la sentenza che ha condannato l’assicurazione a pagare 390.000,00 euro per danni fisici incidente stradale.

“Scrivo questa recensione per aiutare chi ha avuto un incidente stradale con danni fisici a fare la scelta giusta.

Grazie all’Adism ho trovato professionisti seri e competenti, decisi sempre ad andare fino in fondo alle questioni, in assoluto il migliore avvocato per incidenti stradali ed i migliori nel settore dell’infortunistica stradale.

Sono pienamente soddisfatto del risarcimento per incidente stradale ottenuto con la massima liquidazione del danno biologico, del danno morale e del danno esistenziale“.

Scarica la sentenza n.1321/17 del 28/02/2017 risarcimento incidente stradale 390.000,00 euro

Esponi il tuo caso ad ADISM, sarà valutato gratuitamente e riceverai il nostro supporto. Compila il form qui sotto, non perdere tempo!

    Contattaci

    Indice

    Torna in alto