Adism arriva in Toscana, all’Argentario.

Last Updated on 27 Febbraio 2024 by Gianluca Sposato

Arriva in Toscana, all’Argentario, l’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità

Artemare Club per l’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità

Il Presidente di ADISM l’avvocato Gianluca Sposato, tra i più importanti frequentatori di Artemare Club, ha raggiunto un accordo con l’Autoscuola Diamante per promuovere insieme l’educazione e la sicurezza stradale, oltre che offrire agli infortunati da gravi incidenti assistenza e supporto legale e medico legale di primissimo livello a tutela dei loro diritti.

L’ADISM ha tenuto importanti iniziative a sostegno dei danneggiati da gravi incidenti stradali,  riscuotendo il sentito apprezzamento per il fattivo contributo offerto ai soggetti danneggiati da incidenti stradali dal Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Chiunque ha avuto un incidente stradale grave, riportato un lutto in seguito ad un caso di omicidio stradale, ma anche lesioni e danni in ambito medico e sul lavoro, può richiedere assistenza legale e medico legale altamente qualificata. ADISM offre, infatti, la consulenza di avvocati con esperienza ultraventennale in ambito di responsabilità medica e assicurativa, di primari medici legali, professori universitari e ricostruttori di incidenti, che operano in convenzione garantendo la tutela giuridica dei diritti dei danneggiati al fine di ottenere il giusto risarcimento. Il tutto, va specificato, dietro preventiva valutazione gratuita.

Come denunciare un incidente e richiedere assistenza in Toscana

Chi, dunque, volesse denunciare un incidente e richiedere assistenza, può scaricare dal sito www.adism.it il modulo di contatto o contattare la sede di ADISM presso l’Autoscuola Diamante che si trova in via Spaccabellezze n. 17 a Porto Santo Stefano e in Piazza Borrani n. 36 a Orbetello ed al numero 347.8743614.

Leggi  l’articolo  completo

https://www.maremmanews.it/index.php/attualita/83364-artemare-club-per-l-associazione-difesa-infortunati-stradali-e-malasanita-adism

    Contattaci

    Indice

    Torna in alto