Risarcimento ottenuto per un incidente mortale di 1.300.000,00 euro grazie ad Adism ed al lavoro dei suoi avvocati per il risarcimento del danno da morte in un incidente stradale e del danno da perdita del rapporto parentale a seguito di omicidio stradale.
Risarcimento ottenuto per un incidente mortale: risarcita con 1.300.000,00 euro
Riportiamo la testimonianza di gratitudine di Caterina, la cui sentenza di accoglimento è possibile scaricare a fondo pagine, risarcita con un importo ben oltre il massimale degli importi tabellari per la morte del marito.
“Ringrazio l’Associazione Difesa Infortunati Stradali per il sostegno e l’apporto in un momento così tragico della mia vita a seguito della morte di mio marito in un incidente stradale.
Fin dalla fase della ricostruzione dell’incidente stradale ho constatato la serietà e professionalità dell’Adism e compreso perchè l’Associazione Difesa Infortunati Stradali ha ricevuto l’apprezzamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il sostegno e l’attività svolta in favore delle vittime della strada.
Ringrazio tutti, gli Avvocati, in particolare l’Avvocato Francesco Sposato, che hanno tutelato pienamente i miei diritti ottenendo giustizia e spiegandomi nei danni da reato i riflessi in ambito penale e civile.
L’apporto di Adism è stato fondamentale per il raggiungimento di un esito positivo della mia tragica vicenda familiare, anche per il supporto psicologico e medico legale ricevuto, in particolare per l’accertamento medico legale del danno.
Adism, dopo avere valutato gratuitamente il mio caso, mi ha messo a disposizione il migliore avvocato per incidente stradale mortale, conseguendo il risultato in termini di massimo risarcimento del danno per omicidio stradale.
Scarica la sentenza n.6588/04 del 27/02/2004 risarcimento 1.300.000,00 euro per incidente mortale