Soddisfatto del risarcimento ottenuto per un incidente stradale

Last Updated on 21 Agosto 2024 by Gianluca Sposato

Soddisfatto del risarcimento ottenuto per un incidente stradale senza fare causa.

Riportiamo la testimonianza di Fabio, che ha avuto un incidente stradale sulla tangenziale Nord di Milano con lesioni stradali ed è stato risarcito con 65.500,00 euro.

Subito dopo l’incidente stradale Fabio ha chiamato Adism Associazione Difesa Infortunati Stradali che ha ricevuto l’apprezzamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’attività svolta a vantaggio degli infortunati stradali.

Adism, infatti, si avvale dei migliori avvocati esperti in risarcimento danni per incidenti stradali ed un reparto altamente tecnico di medicina legale per l’accertamento medico legale del danno e opera in tutta Italia.

Sul ruolo del medico legale richiamiamo l’articolo del Professor Vittorio Fineschi, Professore Ordinario di Medicina Legale e delle Assicurazioni dell’Università “La Sapienza”: la medicina legale è scienza di metodo.

Soddisfatto del risarcimento ottenuto per un incidente stradale: 65.000,00 euro per un trauma al ginocchio

Fabio ha riportato un trauma stradale al ginocchio a seguito di un incidente avvenuto sulla tangenziale Nord a Milano.

All’esito della valutazione di parte del danno biologico e della visita collegiale medico legale è stato possibile ottenere il risarcimento del danno morale e la personalizzazione del danno.

“Ho riportato lesioni in un incidente d’auto con trauma del ginocchio.

E’ stata una fortuna affidarmi fin da subito all’Adism, ho trovato avvocati  esperti nei risarcimenti degli incidenti stradali e l’assistenza di medici legali in grado di tutelare al meglio i miei diritti.

Il risarcimento che ho ottenuto senza bisogno di fare la causa, subito dopo essere stato accompagnato alla visita medico legale, in tempi molto rapidi è superiore ad ogni aspettativa.

Pertanto, rilascio la mia testimonianza per aiutare chi ha bisogno a fare la scelta giusta per avere il massimo risarcimento danni negli incidenti stradali.

Ringrazio l’Adism, che ha i migliori avvocati per risarcimento danni incidenti stradali e medici legali per la valutazione del danno biologico, sono soddisfatto del risarcimento ottenuto per un incidente stradale”.

Scarica la quietanza del 08/10/2010 risarcimento incidente stradale euro 65.500,00

Esponi il tuo caso ad ADISM, sarà valutato gratuitamente e riceverai il nostro supporto. Compila il form qui sotto, non perdere tempo!

    Contattaci

    Indice

    Torna in alto