L’ADISM ha risolto un caso difficile

Last Updated on 20 Agosto 2024 by Gianluca Sposato

L’Adism ha risolto un caso difficile, evitando il concorso di colpa in un incidente multiplo avvenuto in  autostrada che ha coinvolto più veicoli, in cui il danneggiato ha riportato lesioni stradali.

Riportiamo la testimonianza di Gabriele, da Rimini, che rivolgendosi ad infortunistica stradale Adism, ha ottenuto un risarcimento danni fisici incidente stradale di 76.000,00 euro, in un incidente tra più mezzi.

Il danneggiato ha ottenuto il risarcimento del danno per incidente stradale con la liquidazione del danno morale  e del danno esistenziale e la massima personalizzazione del danno.

L’Adism ha risolto un caso difficile: risarcimento danni incidente stradale di 76.000,00 euro 

Adism ha risolto un caso difficile perchè l’incidente stradale, avvenuto in autostrada, vedeva coinvolti più veicoli, applicandosi la normativa per incidente con auto che ha targa estera.

La ricostruzione dell’incidente stradale lasciava dubbi sulle responsabilità, per il mancato rispetto della distanza di sicurezza e l’elevata velocità negli incidenti stradali.

Grazie al lavoro degli avvocati esperti in incidenti stradali di Adism e dei medici legali per l’accertamento del danno biologico è stato possibile ottenere una liquidazione del danno in tempi rapidi e senza andare in causa.

“Ringrazio l’Adism per avermi dato supporto ed assistenza in un incidente stradale avvenuto in autostrada che ha coinvolto più vetture.

Grazie alla ricostruzione dell’incidente stradale da parte dei periti d’infortunistica dell’Adism, al lavoro del medico legale e degli avvocati esperti nei risarcimenti assicurativi si è potuto ottenere in tempi rapidi il pagamento dall’assicurazione per le lesioni da me subite.”

Scarica la quietanza del 12/10/2010 di 76.000,00 euro per incidente in autostrada

Esponi il tuo caso ad ADISM, sarà valutato gratuitamente e riceverai il nostro supporto. Compila il form qui sotto, non perdere tempo!

    Contattaci

    Indice

    Torna in alto